Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se , in caso di problemi con l'ospite, un soggiorno si possa annullare e secondo quali procedure. E' possibile espellere un ospite dall'alloggio in caso di cattivo comportamento prima che finisca il periodo che ha prenotato? Grazie
Ciao @Francesca349,
Benvenuta nella community!
Mi dispiace leggere che stai avendo una brutta esperienza.
Ti è per caso possibile darci qualche dettaglio in più su quanto accaduto? Sarà così più semplice per gli altri utenti consigliarti in modo appropriato.
Grazie.
della serie : "prevenire è meglio che curare"... ma c'è sempre il codice civile o anche penale che può aiutare...