Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
ho bisogno di inviare altre immagini a un host ma dalla posta non c'è l'icona 'allega' immagini.
come faccio?
sono riuscita a farlo dal tablet, ma da pc e telefono non riesco...
Grazie,
Eugenia
Dopo che avrai prenotato, avrete i vostri rispettivi numeri di telefono e email, e potrai mandargli tutte le immagini che vuoi.
Ma per curiosità, che foto dovresti mandargli, prima di prenotare? So che alcuni chiedono i documenti prima del check-in, ma dovrebbe aspettare almeno che tu abbia prenotato!
Non è corretto utilizzare le proprie mail personali, lo ripete in tutte le pagine proprio il sito di Airbnb "Per la tua sicurezza e protezione comunica e invia pagamenti solo tramite Airbnb."
Dipende da che cosa devi comunicare...
Se ad esempio devi inviare copia del tuo contratto agli ospiti per farglielo visionare prima del check-in la mail è comodissima e non credo che potresti inviarglielo utilizzando la messaggistica di Airbnb, o sbaglio?
Non penso che tramite chat di Airbnb si possano mandare allegati
Credo sia una grossa pecca, non poter inviare immagini del mio menu ad un potenziale cliente che magari visionando il menu potrebbe decidere di prenotare.
Ad esempio a me hanno chiesto di vedere la foto della scala di accesso (uno degli ospiti è disabile) ma non posso allegarla. Manderei il link a google street view se non censurassero pure quello
Ciao @Marco3439 , se hai pronta la foto caricala tra le foto del tuo annuncio e la possono vedere da lì.
@Angela1056 @Marco3439 guardate che nella posta l'icona per allegare foto c'è, ho mandato giusto ieri la foto dell'ascensore ad un ospite che lo ha richiesto. Si trova in basso a sinistra dello spazio di scrittura.
@Debora1454 mi sembra che questa possibilità ci sia soltanto a prenotazione confermata. @Marco3439 voleva inviare delle foto per una richiesta di prenotazione
Ah ok @Angela1056 , non avevo capito. Comunque ha un senso, se ci fosse prima la possibilità, si potrebbero inviare foto con testi e numeri di telefono per poi prendere accordi fuori dalla piattaforma.