Inviare un' offerta speciale ad un cliente

Paola969
Level 2
Salerno, Italy

Inviare un' offerta speciale ad un cliente

Ciao, 

sono Paola e sono host da pochi giorni. Ho ricevuto una richiesta per il mio appartamento e volevo sapere se e come posso inviare un'offerta speciale personalizzata al cliente. Il cliente mi chiede se le date da lui scelte sono disponibili (?) ed io per invogliarlo volevo farli un'offerta speciale ma trovo solo i tasti approva/rifiuta . Come posso fare?

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Paola969 

 

Perchè non è una richiesta di info, ma di prenotazione. In altre parole è pronto a prenotare e ha fornito già i dati del suo pagamento. Evidentemente non hai prenotazione immediata, da qui la sua domanda di disponibilità: tu lo sai che hai posto, ma lui è abituato a prenotare con un click.

Se fosse stata una richiesta di info, avresti avuto il tasto "invia offerta", utile proprio per invogliare. Ma non è il caso tuo. Quindi, clicca su accetta e amen

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola969
Level 2
Salerno, Italy

@Giancarlo10 si, io ho la prenotazione immediata... forse perché voleva che io le facessi un'offerta speciale... solo che non c'era il tasto, potevo solo approvare o rifiutare

Giancarlo10
Level 10

@Paola969

Se non c'è il tasto, vuol dire che è pronto a pagare. Forse ha dovuto fare una richiesta perchè non ha passato i filtri che hai impostato nella prenotazione immediata. Devi solo accettare, non far sconti! Lui ha fornito i dati di pagamento 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola969
Level 2
Salerno, Italy

Grazie, tutto ok!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno