Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, volevo un consiglio su come posso scrivere su una lavagna in cucina che la stessa va lasciata in ordine più o meno come è stata trovata...ho trovato spesso delle situazioni terribili e malgrado questo non me la sono sentita di fare una recensione negativa...sono host da 6 mesi .
Perchè mai non hai fatto una recensione negativa se per te era importante, @AnnaMaria202 ?
È a questo che servono le recensioni!
Non occorre mica crocifiggerlo: puoi scrivere che era simpatico e puntuale ma la cucina è stata lasciata sporchissima e speri che in futuro impari a lavare i piatti.
così se per il prossimo host è importante, saprà regolarsi.
oltre agli scrupoli hai anche fatto un cattivo servizio agli altri host....
......perchè loro, gli ospiti, non si fanno scrupoli quando, oltre che lodarti, rimarcano che "néanmoins il est assez éloigné du centre ville de Rome " e ti penalizzano con le stelle...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@AnnaMaria202 se vuoi puoi scrivere un cartello in cucina che ricordi agli ospiti di far trovare la cucina alla loro partenza come l'hanno trovata.
Se posso permettermi ti consiglierei di alzare le spese di pulizia altrimenti non so come fai a starci dentro.L'appartamento è veramente carino, si vede che è nuovissimo ed arredato con gusto e cercherei di dargli il giusto valore anche alzando un pò il prezzo.
Concordo poi con Patrizia e Susanna di non sentirti in difficoltà a scrivere se un ospite ha lasciato la cucina in condizioni terribili, perchè è giusto che sia così altrimenti a che servono le recensioni?