Inviti: crediti non ricevuti

Lorenzo26
Level 1
Florence, Italy

Inviti: crediti non ricevuti

ciao,

nella pagina del mio profilo da cui posso invitare amici ad iscriversi ad airbnb c'e' la lista delle persone che ho gia' invitato ed in particolare ne risulta una (asterischi aggiunti per privacy) con il seguente status:

E***** V*****
Registrato ma non ha ancora fatto un viaggio con Airbnb.
In sospeso 90€

In realta' tale persona, dopo essersi iscritta, ha gia' fatto viaggi, credo 3, sicuramente di piu' di un giorno, ovvero almeno uno di questi di importo complessivo oltre le 100 euro.

Come mai ho ancora in sospeso quei 90 Euro? 

Grazie,

Lorenzo

21 Risposte 21
Marco675
Level 1
Milan, Italy

Mi accodo alla lista. Proprio oggi il mio amico ha terminato un viaggio del valore di circa 160 ma nessun buono è stato ancora sbloccato

Marco675
Level 1
Milan, Italy

Dal servizio clienti e dalla community mi hanno detto che ci vogliono circa 2/3 settimane per l'accredito

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco675, benvenuto nella community e grazie per aver condiviso questa informazione!

Santina12
Level 2
Barcellona Pozzo di Gotto, Italy

Ciao anche con una mia amica è successo, ma come mai? Perchè precedentemente la prima volta che ho invitato un mio amico, lui ha avuto il bonus di 25 euro e a me sono arrivati i 15 euro ma stavolta alla mia amica che si è iscritta su mio invito non hanno dato nessun bonus si può risolvere? voi ci siete riusciti?

Marco675
Level 1
Milan, Italy

Alla fine i crediti sono arrivati.
14 euro invece di 15 senza nessun apparente motivo, ma sono arrivati

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti @Manuel286 @Marco675 @Santina12 @Lorenzo26 

per prima cosa vi consiglio di chiocciolare le persone peresenti nella discussione, altrimenti il rischio è che non vedano il vostro commento. Nella community ci sono molte discussioni a riguardo. Lanciate una ricerca (lentina in alto a destra) per trovare altri commenti e risposte. Io, facendo una ricerca veloce ho trovato questi.

Fateci sapere se sono stati utili.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alice1239
Level 2
Verbania, Italy

Buongiorno sono Alice, superhost da circa 4 anni. Quest'anno ho inviato 4 inviti a persone che oggi sono host ed affittano. Non ho ricevuto i compensi e l'assistenza mi dice che il programma è annullato fino a data da definirsi (causa covid! Premetto che il primo invito l'ho mandato a giugno 2022 ed ho ottenuo il mio compenso, ma i seguenti non risultano nemmeno).

Ora non so come comportarmi, Airbnb continua a pubblicizzare questa cosa (pubblicità ingannevole-reato)Screenshot_20220814-103740.png e sono in credito con me di almeno  €250. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno