Inviti: crediti non ricevuti

Lorenzo26
Level 1
Florence, Italy

Inviti: crediti non ricevuti

ciao,

nella pagina del mio profilo da cui posso invitare amici ad iscriversi ad airbnb c'e' la lista delle persone che ho gia' invitato ed in particolare ne risulta una (asterischi aggiunti per privacy) con il seguente status:

E***** V*****
Registrato ma non ha ancora fatto un viaggio con Airbnb.
In sospeso 90€

In realta' tale persona, dopo essersi iscritta, ha gia' fatto viaggi, credo 3, sicuramente di piu' di un giorno, ovvero almeno uno di questi di importo complessivo oltre le 100 euro.

Come mai ho ancora in sospeso quei 90 Euro? 

Grazie,

Lorenzo

21 Risposte 21
Giancarlo10
Level 10

Ma li ha fatti con Airbnb ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorenzo26
Level 1
Florence, Italy

beh, certo, che domanda.

Ha fatto tre prenotazioni, portate a termine, dopo essersi iscritta ad airbnb attraverso il mio invito. 

a chi mi devo rivolgere?

grazie,

lorenzo

Lorenzo26
Level 1
Florence, Italy

nessuna novita' riguardo questa mia richiesta?

sono in attesa di sapere a chi rivolgermi e come.

grazie,

lorenzo

Andrea224
Level 1
Melegnano, Italy

Ciao...anche io sono con lo stesso problema...tu hai risolto ?Grazie

Federico33
Level 2
Iglesias, Italy

Same here, se leggete le clausole parla di "prenotazione idonea". Perchè sia idonea occorre che l'importo sia superiore a 75$ (esclusi costi). Credo dipenda da questo sostanzialmente, il sistema AirBnb funziona perfettamente.

Lorenzo26
Level 1
Florence, Italy

Ciao Federico,

come ho scritto piu' sopra, in fase di apertura del Ticket, dei tre viaggi fatti dopo l'iscrizione ad Airbnb almeno uno e' stato ben superiore 75$.

Visto che non dipende da questo, dunque, da cosa puo' dipendere, visto che il sistema funziona perfettamente?

Attendo fiducioso tuo riscontro, il caso e' sempre aperto e non ancora risolto. 

Grazie,

Lorenzo

Alice100
Level 1
Caserta, Italy

Anche a me lo stesso problema. Qualcuno sa come si può risolvere? Chi possiamo contattare?
Vincenzo57
Level 1
Raddusa, Italy

Anche io ho lo stesso problema, voi siete riusciti a risolverlo?

Grazie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Boh, mi viene da pensare che forse la persona era già iscritta; oppure che ha 2 account e ha usato quello senza invito, non saprei...
Nessuno dei casi precedenti è tornato a raccontare qual era stato l'impedimento...

Valeria116
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti, anche io ho un problema simile. Utilizzando uno dei miei inviti un amico si è iscritto cliccando sul link inviato e ha effettuato una prenotazione che è andata a buon fine. Quando però vado nella mia pagina 'inviti' mi dice che il mio amico non si è ancora registrato e ho credito di 82€ in sospeso. Qualche aiuto a riguardo? Come posso fare per risolvere? Grazie mille, Valeria

Arianna42
Level 1
Pomigliano d'Arco, Italy

a chi bisogna rivolgersi in questi casi??

Cecilia156
Level 1
Pomigliano d'Arco, Italy

Ho lo stesso problema! un'amica ha prenotato un viaggio dopo essersi iscritta su mio invito (ne sono certa, le ho fatto io la registrazione) e non ho ricevuto nessun bonus! A chi posso rivolgermi?

Federica213
Level 1
Rome, Italy

Anche io stesso problema! Qualcuno ha risolto alla fine?

Manuel286
Level 1
Rome, Italy

Idem come sopra...

ho invitato un mio amico ad iscriversi, ha fatto l'iscrizione, ha confermato cellulare, mail e documento, ma non gli è mai stato accreditato il credito di benvenuto di 25 € e quindi non lo può usare sulla sua prima prenotazione...di conseguenza anche a me non potrà arrivare il credito di 15 euro per averlo invitato su airbnb...

una fregatura praticamente....

come si può risolvere la cosa?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno