Io da più di un anno non ricevo le prenotazioni con Airbnb, ma con altri siti si. Succede a qlc?

Rea-and-Family0
Level 1
Bol, Croatia

Io da più di un anno non ricevo le prenotazioni con Airbnb, ma con altri siti si. Succede a qlc?

Succede a qlc che non riceve le prenotazioni da Airbnb e da altri siti si, anche se sui altri siti prezzi sono più alti? 

5 Risposte 5
Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Rea-and-Family0 

 

succede a me ...ma al contrario... mi arrivano solo prenotazioni da ABB...

.

 

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me il motivo è semplice: più hai prenotazioni da un portale, che sia Airbnb o Booking non cambia, più ne avrai sempre da quel portale lì e meno dagli altri.

Semplicemente perchè un portale non investe in visibilità su annunci che hanno le date chiuse da prenotazioni non sue; privilegia l’annuncio che dà risultati, com’è ovvio. Quindi che ha già accettato prenotazioni sue, e che ha le altre date aperte.

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

Anche a noi come a @Luciano92 

Funziona esattamente come ha detto Susanna.

Cristina1049
Level 2
Rome, IT

Salve,

Da quando sono diventata una Superhost,  nessuna visibilità, nessuna prenotazione!!!

Il help di Airbnb non ci sta mai a discuttere con me, prima mi hanno detto che si tratta di un BUG, poi che un case manager si occuperà.. ecc, ma nessuno da piu di un mese non mi sa rispondere cosa succede con il mio account Airbnb. Faccio offerte, metto tanti sconti, adirittura ho inserito un prezzo minimo di  9 euro, ma nessuna visibilità, nessuno guarda i miei annunci. Incredibile!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristina1049 

ti suggerisco di postare una nuova discussione dove chiedi una "valutazione" e dei consigli sul tuo annuncio. Sono sicura che molte persone sapranno dirti cosa ne pensano! 

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno