Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, da due settimane ho un problema quando devo inviare le istruzioni per il check-in punto di. In bianco è sparita dalle opzioni nei messaggi la chiavetta sulla quale cliccandoci su era possibile inviare in automatico le istruzioni per il check-in punto Inoltre i miei ospiti e in genere ricevevano automaticamente 48 ore prima dell'arrivo le istruzioni per raggiungere l'appartamento nei dettagli dicono di non riceverle più. Ho un Huawei. A voi è successo?
Innanzitutto ti consiglio di rileggere quando "detti" al telefono, ci sono degli errori di battitura ma in ogni caso è comprensibile.
Ho provato a controllare e la funzione di "Istruzioni per il check-in" è attiva solo che probabilmente non la vedi perchè la puoi modificare e/o vedere se utilizzi il cellulare (non c'entra la marca) solo in modalità Desktop.
Premesso ciò, solo in modalità desktop dovrai:
""""
Per aggiungere le istruzioni di check-in al tuo annuncio:
se non lo hai già fatto, passa alla modalità host toccando l'iconaProfilo nella barra del menu, quindi toccaPassa a ospitare
tocca l'iconaAnnunci nella barra del menu, quindi seleziona un annuncio
nella sezioneRisorse per gli ospiti, toccaIstruzioni per il check-in
seleziona come gli ospiti effettueranno il check-in, quindi toccaAvanti
segui le istruzioni a schermo per aggiungere le tue istruzioni per il check-in
Gli ospiti non potranno visualizzare le istruzioni per il check-in fino a 3 giorni prima dell'inizio della prenotazione.""""