Istruzioni per il check in

Nicola173
Level 1
Milan, Italy

Istruzioni per il check in

Buongiorno a tutti, da due settimane ho un problema quando devo inviare le istruzioni per il check-in punto di. In bianco è sparita dalle opzioni nei messaggi la chiavetta sulla quale cliccandoci su era possibile inviare in automatico le istruzioni per il check-in punto Inoltre i miei ospiti e in genere ricevevano automaticamente 48 ore prima dell'arrivo le istruzioni per raggiungere l'appartamento nei dettagli dicono di non riceverle più. Ho un Huawei. A voi è successo?

1 Risposta 1
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao  @Nicola173 

Innanzitutto ti consiglio di rileggere quando "detti" al telefono, ci sono degli errori di battitura ma in ogni caso è comprensibile.

Ho provato a controllare e la funzione di "Istruzioni per il check-in" è attiva solo che probabilmente non la vedi perchè la puoi modificare e/o vedere se utilizzi il cellulare (non c'entra la marca) solo in modalità Desktop.

Premesso ciò, solo in modalità desktop dovrai:

""""

Per aggiungere le istruzioni di check-in al tuo annuncio:

• se non lo hai già fatto, passa alla modalità host toccando l'icona Profilo  nella barra del menu, quindi tocca Passa a ospitare 
  • tocca l'icona Annunci  nella barra del menu, quindi seleziona un annuncio
  • nella sezione Risorse per gli ospiti, tocca Istruzioni per il check-in
  • seleziona come gli ospiti effettueranno il check-in, quindi tocca Avanti
  • segui le istruzioni a schermo per aggiungere le tue istruzioni per il check-in

Gli ospiti non potranno visualizzare le istruzioni per il check-in fino a 3 giorni prima dell'inizio della prenotazione.""""

Ciao Michele

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno