Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, il 04 Luglio 2017 sarò presente al concerto dei Coldplay a Milano. Per quella sera ho prenotato e pagato una stanza nei pressi di San Siro. La prenotazione l'ho fatta il 5 Novembre 2016 (6 mesi fa) e ieri il mio Host mi ha contattato con il seguente messaggio: "Buongiorno Leonardo, Purtoppo la casa non sarà disponibile per la data richiesta (l'ho venduta). Mi scuso e ti invito a cancellare la pren...".
Come mi devo comportare? Tutt'ora non ho ricevuto il rimborso. Lo riceverò al momento della mia cancellazione? E' giusto e corretto che a così poco tempo l'Host mi chieda di cancellare la prenotazione?
se il problema è suo è lui che deve cancellare la prenotazione, poi tu verrai rimborsato e potrai cercarti un nuovo alloggio, se dovessi avere dei problemi nella ricerca, tipo nessuna disponibilità, o prezzi lievitati, puoi contattare l'assistenza e chiedere di riprodeggerti o trovandoti una nuova sistemazione o con un aiuto economico a causa del maggior prezzo pagato...
.
Ciao Patrizia, grazie per la tua risposta. C'è un numero di telefono per contattare l'assistenza? Non sono riuscito a trovarlo.
fai una ricerca all'interno della community usando il tasto cerca sotto il messaggio di benvenuto in alto a sinistra..
aggiungerei poi quando hai risolto il problema con l'Assistenza di segnalare con la bandierina questo Host scorretto. Avrà trovato un miglior offerente a cui vendere la camera a te riservata.
Ciao @Leonardo128,
Benvenuto nella community!
Mi auguro che tu sia riuscito a risolvere il problema con l'host e ti prego di tornare ad aggiornarci appena possibile.
Approfitto per consigliarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16 e @Paola4 - che ringrazio per il gentile intervento.
Spero sia utile 🙂