L'host cancella le prenotazioni e non risponde ai messaggi

Federica73
Level 1
Perugia, Italy

L'host cancella le prenotazioni e non risponde ai messaggi

Buongiorno a tutti, non so se questo è il posto giusto per questa conversazione ma ho bisogno di supporto in quanto ho prenotato un soggiorno per metà ottobre a Londra e l'host da un po' di giorni sta cancellando tutte le prenotazioni. Ho provato a contattarlo per accertarmi che fosse tutto regolare ma non risponde.

La risposta automatica del centro assistenza è stata "Le suggeriamo di continuare a provare a contattarlo utilizzando il sistema di messaggistica e le informazioni personali di contatto che ha ricevuto dal suo host. Se non riesce a mettersi in contatto con lui e la sua prenotazione dovrebbe iniziare tra 3 giorni, ci contatti."

Tre giorni mi sembrano un tempo eccessivamente ridotto per cercare di risolvere una situazione del genere, qualcuno sa consigliarmi come comportarmi?

Grazie

3 Risposte 3
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Federica73 puoi contattarli anche te, prova al telefono o da facebook, loro si stanno riferendo in particolare a chi ha urgenza in quanto il viaggio è imminente.
Se questo host cancella così tante prenotazioni significa che o sta smettendo di fare airbnb oppure che la sua casa non è più accessibile per qualche motivo, non starei ad insisterci tanto, se è stato lui a cancellare il tuo pagamento non andrà perso

@Federica73

Inoltre, in casi del genere, l' assistenza prende in grande considerazione le riprotezioni per viaggiatori lasciati a piedi. Finanche a rimetterci eventuali differenze di costo tra alloggi. Meglio contattarli, a mio avviso

(ciao @Francesco112!)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

hey  @Giancarlo10  :)))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno