Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'ospite ha prenotato solo per una persona ma sono in 2
L'ospite prenota per lui solo, ma nel messaggio che mi manda mi dice saranno in 2, allora preciso che deve aggiungere un ospite alla sua prenotazione e gli mando la mia richiesta di modifica, ma non accetta, cosa faccio?
Ciao @Valentina790 , se il prezzo tra 1 e 2 non cambia, lascia stare e quando arrivano chiedi ad entrambi i documenti per la segnalazione in Questura.
Se il prezzo è diverso e non vuole cambiare puoi sentire l'assistenza e saranno loro a poter far cancellare la prenotazione d'ufficio per violazione degli accordi.
quando vuoi rivolgerti direttamente a qualcuno all'interno del post, non devi scrivere il nome che vedi ma dovresti digitare il simbolo "@", dopo di che ti si aprono a tendina tutti i nomi ivi presenti e quindi puoi scegliere quello/i a cui ti vuoi rivolgere, così che a colui/coloro arriva la notifica, se non fai così potrebbero non leggerti.