L'ospite mi dice di non avere confermato

Risolto!
Luisa85
Level 1
Messina, Italy

L'ospite mi dice di non avere confermato

Buonasera a tutti, 

ho avuto una richiesta di prenotazione e poi la conferma. Oggi ho contattato l'ospite per accordarci sul suo arrivo e mi dice che lui non ha mai confermato. Cosa è successo? Cosa devo fare?

1 Risposta 1
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Luisa85, agli Host arriva una Richiesta di Prenotazione, l'Host (se non ha la Prenotazione Immediata attiva) Accetta o Rifiuta, dunque diciamo che è l'Host che Accetta, poi a volte il Guest si vede già automaticamente andare in porto la Prenotazione, altre volte invece deve Confermare a sua volta, e dipende dal metodo di pagamento scelto dal Guest. In ogni caso, vai nella tua Area Riservata, in Host, Le tue Prenotazioni; se la prenotazione c'è, bene, se non c'è, male di poco; se c'è significa che Airbnb ha già ricevuto i soldi dal Guest, se non c'è non ci sono neanche i soldi e non ti verranno bonificati nè inviati tramite Paypal. Tutto qui. In caso di dubbi, chiama l'Assistenza telefonica di Airbnb (trovi il numero già in altri Posts di questa Community dal titolo ''numero assistenza airbnb''). Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno