Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono preoccupatissima è in ansia. La mia prima notte del mio primo ospite in assoluto non è tornato a dormire! È andato via verso le 12.30 di ieri e non si è più fatto vivo, deve dormire qui altre 2 notti, ho tutta la sua roba in casa..è un ragazzo gentilissimo che addirittura ieri mi ha avvisato che avrebbe fatto 15 minuti di ritardo ad arrivare per il check-in. Gli ho mandato un messaggio da più di un'ora e non mi ha risposto. Ho provato a chiamarlo ma dopo il primo squillo non si sente più nulla anche se i secondi scorrono. Ho paura che gli sia successo qualcosa di brutto. Che devo fare??
@Micol4 ... Il grande cuore delle mamme italiane ... Perché pensare subito al peggio ? Un ragazzo giovane in vacanza ... Chissà se ha voglia di rendere conto al suo host ...
Per fortuna hai ragione tu! Sarà che era la mia prima esperienza ma mi sono presa uno spavento..è dalle 5 di stamattina che ero in agitazione! 🙂
Mi ha scritto che sta bene e che ha trovato un amico che lo ha ospitato a dormire, ma non aveva internet ..ma un messaggino poteva mandarmelo no? Non sono proprio un albergo..
@Micol4 anche il messaggino ti mandato è proprio un bravo ragazzo.😉
@Micol4 hai il cuore di platino! Sei davvero un grande esempio 🙂