Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, domani dovrebbe arrivare un ospite che ha prentato il soggiorno da me circa 15 giorni fa, ma dopo la prenotazione non ha risposto nè al mio messaggio di benvenuto nè ai successivi in cui chiedevo di comunicare l'ora di arrivo. Che cosa devo fare?
Aspettare ! A volte sono in viaggio e hanno problemi di connessione. Ma poi ti arrivano. Hai, comunque, una finestra di check-in chiara nell' annuncio ? Quella la deve rispettare
Grazie mille, sì, ho una finestra oraria chiara, ma 15 giorni senza comunicazioni non sono pochi e mi sto un po' preoccupando. Comunque a questo punto aspetto! 🙂
Prego @Tiziana43
Vero, sono tanti. Incrocio le dita per te, facci sapere. Tieni traccia comunque dei tuoi messaggi tramite portale? Quelli fanno fede se poi sorgono storie. Ma mi auguro di no
ti auguro che ti contattino domani.In caso non dovessero presentarsi dopo 2 ore dall'orario di check-in da te comunicato, ti suggerirei di contattare Airbnb per comunicare la cosa.Tanto a scanso di equivoci.
Hai provato a vedere se usano what app? A volte non utilizzano l'App di Airbnb e non ricevono i messaggi.
Arrivò ? siamo curiosi