L'ospite non ha accettato una pre-approvazione

Patrizia23
Level 1
Pozzuolo Martesana, Italy

L'ospite non ha accettato una pre-approvazione

Se un ospite non ha accettato una pre-approvazione (sono già passati più di 5gg) vuol dire che non interessa più il mio appartamento e probabilmente ha già prenotato da alttra parte.

Ora cosa devo fare? Entrando nella mail, mi permette solo di preapprovare di nuovo oppure di mandare offerta speciale ma non di rifiutare o cancellare la prenotazione.

Se lascio tutto così, si declassa il mio tempo di risposta oppure Airbnb considera nulla la richiesta e non devo fare più nulla?

Grazie 

Patrizia

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

è scaduta la pre-approvazione, non devi far più nulla. E non ha influito sul tuo tasso di risposta/dedizione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Patrizia23

Non devi fare nulla, capita spesso che gli ospiti prima ti contattino e poi non si facciano sentire.
L'importante è che tu risponda ad una richiesta entro le 24 ore, poi la palla passa all'ospite

Patrizia23
Level 1
Pozzuolo Martesana, Italy

Ho già risolto, non bisogna fare niente.

Se l'ospite non conferma la pre-approvazione entro 24ore, la prenotazione si anulla automaticamente senza nessuna influenza sul tempo di risposta

grazie

Patrizia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.