Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La maggior partee degli ospiti non leggono quasi mai le regoledella casa e soprattutto gli orari di
La maggior parte dei clienti guarda solo il prezzo e se conviene prenota senza leggere le regole della casa , gli orari di entrata e uscita , e gli accessori che ci sono in casa.
benvenuto nella community! Non mi è chiara quale sia la tua domanda: vuoi sapere come migliorare la situazione e cosa fanno gli altri per evitare questi inconvenienti?
@Antonio1364 a volte succede se vuoi essere sicuro di tutto manda anche dei messaggi privati o subito prima della prenotazione o poco prima del check-in, io ad esempio due giorni prima del check-in mando indicazioni, regole della casa e orario di check-in/out, da quando lo faccio ho visto un gran miglioramento