La mia casa risulta occupata e invece non lo è non è visibile sul sito

Simona107
Level 2
Naples, Italy

La mia casa risulta occupata e invece non lo è non è visibile sul sito

La mia casa non è visibile sul sito e non capisco il perché visto che è disponibile

13 Risposte 13
Giancarlo10
Level 10

@Simona107

 

Hai tolto il filtro della prenotazione immediata ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona107
Level 2
Naples, Italy

Non ho mai inserito la prenotazione immediata. Qualcosa che devo aver fatto c'è, perché di solito la casa ha molte visualizzione e ora no. La certezza l'ho avuta questa mattina quando un host che cercava casa mi ha detto che la vedeva occupata, cosa assolutamente non reale. Ho provato a chiamare direttamente ad airbnb senza esito. 

Grazie comunque della tua risposta è se hai altri suggerimenti te ne sarei grata

Simona

@Simona107

 

@Simona107

 

Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome.

Ho visto che non hai la prenotazione immediata, appunto. Ora, le ricerche hanno di default il flag su IB. Ora provo a fare una ricerca io

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Simona107

 

Eccola qui, ultimo annuncio della prima pagina di ricerca. Impostando -non prenotazione immediata-, intera casa, 4 ospiti, per delle date libere (gennaio e febbraio lo hai chiuso!)
Buona giornata 😉

 

Rosasulmare.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona107
Level 2
Naples, Italy

Grazie Giancarlo,  ma la casa Rosa sul mare non mi da problemi. La Rosa DEL mare non la trovo. In realtà é un unica casa che io ho diviso in due appartamenti . Grazie comunque dellaiuto

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Simona107, cerca all'intero di questa Community tutte le risposte date da noi utenti in precedenza alle decine di Posts di Hosts che non trovano su Airbnb il proprio Annuncio. Il titolo dei Posts è tipo ''Annuncio non visibile'', ''Annuncio scomparso'', o simile, e lo puoi cercare nel Campo vuoto con la Lentina d'ingrandimento inserendo parole chiave pertinenti. Le motivazioni possono essere numerose e le trovi già tutte scritte lì. Poi se non sei soddisfatta chiama il numero di telefono dell'Assistenza di Airbnb. Ciao!

@Simona107

 

Se ti rivolgi a qualcuno, qui sul forum, è meglio chiocciolare il nome.

Hai ragione, non l' ho trovata. Perchè non contatti l' assistenza col numero telefonico dedicato ai SH ?

Un saluto

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10 se è Rosa del Mare la posizione è "giusta" .. 😉

 

@Simona107 è giusto che il periodo gennaio e febbraio risulti "indisponibile"?  se lo hai voluto tu nessun problema ovvio, ed è anche il motivo per il quale magari non ti sei trovata, ma se no sarebbe quella la vera preoccupazione!

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Simona107
Level 2
Naples, Italy

@Adolfo5

 

Domani chiamo l'assistenza per capire. Grazie mille della tua risposta

Simona107
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo0

sai quale è il numero del sh?

@Orvieto-In-Centro0

Grazie per la tua ripsosta

 

@Simona107

 

Certo che lo so, sono SuperHost anch' io. Ma non lo posso scrivere qui. Vedi nella mail che ti mandano ogni tre mesi, al rinnovo della carica

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E magari salvalo nel cellulare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno