Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
La mia casa non è visibile sul sito e non capisco il perché visto che è disponibile
Hai tolto il filtro della prenotazione immediata ?
Non ho mai inserito la prenotazione immediata. Qualcosa che devo aver fatto c'è, perché di solito la casa ha molte visualizzione e ora no. La certezza l'ho avuta questa mattina quando un host che cercava casa mi ha detto che la vedeva occupata, cosa assolutamente non reale. Ho provato a chiamare direttamente ad airbnb senza esito.
Grazie comunque della tua risposta è se hai altri suggerimenti te ne sarei grata
Simona
Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome.
Ho visto che non hai la prenotazione immediata, appunto. Ora, le ricerche hanno di default il flag su IB. Ora provo a fare una ricerca io
Eccola qui, ultimo annuncio della prima pagina di ricerca. Impostando -non prenotazione immediata-, intera casa, 4 ospiti, per delle date libere (gennaio e febbraio lo hai chiuso!)
Buona giornata 😉
Grazie Giancarlo, ma la casa Rosa sul mare non mi da problemi. La Rosa DEL mare non la trovo. In realtà é un unica casa che io ho diviso in due appartamenti . Grazie comunque dellaiuto
@Simona107, cerca all'intero di questa Community tutte le risposte date da noi utenti in precedenza alle decine di Posts di Hosts che non trovano su Airbnb il proprio Annuncio. Il titolo dei Posts è tipo ''Annuncio non visibile'', ''Annuncio scomparso'', o simile, e lo puoi cercare nel Campo vuoto con la Lentina d'ingrandimento inserendo parole chiave pertinenti. Le motivazioni possono essere numerose e le trovi già tutte scritte lì. Poi se non sei soddisfatta chiama il numero di telefono dell'Assistenza di Airbnb. Ciao!
Se ti rivolgi a qualcuno, qui sul forum, è meglio chiocciolare il nome.
Hai ragione, non l' ho trovata. Perchè non contatti l' assistenza col numero telefonico dedicato ai SH ?
Un saluto
@Giancarlo10 se è Rosa del Mare la posizione è "giusta" .. 😉
@Simona107 è giusto che il periodo gennaio e febbraio risulti "indisponibile"? se lo hai voluto tu nessun problema ovvio, ed è anche il motivo per il quale magari non ti sei trovata, ma se no sarebbe quella la vera preoccupazione!
Certo che lo so, sono SuperHost anch' io. Ma non lo posso scrivere qui. Vedi nella mail che ti mandano ogni tre mesi, al rinnovo della carica
E magari salvalo nel cellulare