Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno, ho accumulato crediti di viaggio per un totale di 354 euro e la scadenza per l'utilizzo è il 18/06/18. Questo vuol dire che devo fare il viaggio entro quella data oppure posso PRENOTARE l'alloggio entro quella data e viaggiare dopo? Ad esempio prenotare l'alloggio entro il 18/06 e poi viaggiare a Novembre? Grazie
A mio avviso, la seconda che hai detto: devi prenotare qualcosa entro la scadenza ma anche per periodi più avanti nel tempo. Programma bene le tue date, perchè so che in caso di cancellazione, e quindi rimborso, il tuo credito non ti viene restituito
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.