Limiti di accredito su paypal

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Limiti di accredito su paypal

Buongiorno a tutti,volevo chiedere se a qualcuno è capitato di ricevere una e-mail da Paypal in cui si diceva che,dato che stavo per raggiungere il limite di accrediti stabilito dalle leggi europee,o rimuovevo tale limite oppure no;ma,in entrambi i casi,sarei stata soggetta di domande riguardo gli stessi accrediti.Ma io mi chiedo:non è chiaro che questi accrediti vengono dai fitti(dichiarati)su Airbnb?Grazie,Lucia.

6 Risposte 6
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

si @Lucia72,

PAYPAL ti informa che supertao un limite di soldi necessita di ulteriori documenti per stabilire la tua identità e il tuo indirizzo. Se non erro a me è bastato inviare una fattura della telecom.

Cmq devi seguire la procedura che loro ti indicano o altrimenti chiama la loro assistenza.

Ciao

S.

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Grazie @Silvia71 ,sei stata chiara;ma una eventuale fattura da mandare a loro deve essere intestata a me,corretto?E una volta fatto questo,ci vorranno altre verifiche ogni volta che si supera un limite?                                                                                                                P.S.Un'ultima domanda che riguarda un'altra cosa:come deva fare ad entare nella community italiana senza girare come una trottola in quella inglese?Da stamattina mi fa cliccare a destra e sinistra,per trovare la community italiana mi ci vogliono 5 minuti buoni...Scusami se sono così imbranata:)Buona giornata.Lucia

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Lucia72

allora per PAYPAL, credo che ci sono dei limiti a causa dell'antitrust. Devi dimostrare di essere esistente e non un prestanome, per interderci, perciò volgiono qualcosa a nome tuo, un documento, un indirizzo...

Ecco di sicuro mi ricordo che c'è un link alla pagina di PAYPAL e dei seguire le loro istruzioni. Ti dico che io ho dovuto fare la procedura due volte, pechè il nome della via scritto nella bolletta non era uguale al 100% a quallo che avevo scritto io, quindi ti conviene dopo che hai fatto tutto chiamarli, sono molto disponibili.

Tra parentesi sono due entità separate, non c'entra niente PAYPAL con Airbnb!!! 

Per entrare qui dentro a questo FORUM devi gironzolare un pò le prime volte l'ho notato anche io, in più non c'è in alto un link diretto dalla tua pagina al FORUM, ma ci entri solo da CENTRO ASSISTENZ -> communty... 

Ciao

S.

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Grazie @Silvia71,per la tua disponibilità,lo farò oggi o al massimo domani.Buona domenica,Lucia.

Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

Buongiorno @Silvia71,volevo solo dirti che ho seguito il tuo consiglio,li ho chiamati(gentili,come hai detto tu),ho inviato una polizza di assicurazione a mio nome(e indirizzo ovviamente) e la copia di un documento di identità.Ora attendo loro notizie,ti ringrazio e ti auguro buona giornata.Lucia

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Lucia72,

grazie per avermelo detto !! fa paicere sapere di aver aiutato!!!

buongiornata

Silvia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno