Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
I miei primi ospiti provenienti dalla Germania sono partiti due giorni fa.
Con loro parlavo in inglese e il mio annuncio è scritto sia in italiano che in inglese.
Se scrivo la mia recensione per gli altri host, lui la vedrà?Devo scriverla quindi in inglese per farla capire anche a lui o posso scriverla in italiano?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Michela32, in realtà le recensioni puoi anche scriverle in italiano. I tuoi ospiti li vedrenna in italiano, ma avranno la possibilità di cliccare sul traduttore automatico.
Tieni presente però, che il traduttore automatico, non sempre da dei buoni risultati.
Personalmente preferisco effettuare recensioni in inglese (perchè lo conosco).
Per il francese uso il Translator di google, ma effettuo sempre delle correzioni. Per altre lingue, che non conosco affatto, effettuo e rispondo alle recensioni, sempre nella stessa lingua usata dal guest.
Ciao,
scrivi le tue recensioni per gli ospiti in italiano (appariranno nel loro profilo) e rispondi alle recensioni scritte dagli ospiti nella loro lingua (appariranno nel tuo profilo), generalmente inglese!
Leggerete le vostre recensioni non appena le avrete scritte entrambe. Se uno dei due (host o guest) non scrive la sua recensione, comunque al termine dei 14 giorni, la recensione scritta sarà pubblicata...
Ecco il link che spiega il funzionamento delle recensioni https://www.airbnb.it/help/article/13/how-do-reviews-work
@Michela32, in realtà le recensioni puoi anche scriverle in italiano. I tuoi ospiti li vedrenna in italiano, ma avranno la possibilità di cliccare sul traduttore automatico.
Tieni presente però, che il traduttore automatico, non sempre da dei buoni risultati.
Personalmente preferisco effettuare recensioni in inglese (perchè lo conosco).
Per il francese uso il Translator di google, ma effettuo sempre delle correzioni. Per altre lingue, che non conosco affatto, effettuo e rispondo alle recensioni, sempre nella stessa lingua usata dal guest.
Io di solito scrivo le recensioni degli ospiti stranieri in inglese, a meno che non gli possa essere utile avere una recensione in italiano: ad esempio se proseguono in giro per l'Italia, o se ci ritorneranno magari l'anno prossimo.