Link fra strutture e esperienze?

Cristina1992
Level 1
Cremenaga, IT

Link fra strutture e esperienze?

Cari amici, sono una New entry, poiché sono iscritta da luglio 2019 ed ho ospitato per la prima volta il 3 agosto 2019. Sono una super host curiosa, molto attiva e desiderosa di far crescere il mio busniss offrendo il meglio si miei ospiti. evorrei tanto unire alla mia Villa Panoramica un link o una pubblica che abbia come scopo una collaborazione, gemellaggio con alcuni amici che offrono una esperienza.

Creare così una visibilità più alta per entrambi....dare ai potenziali ospiti la possibilità di avere un soggiorno cin un valore aggiunto....offrire sempre di più il meglio.

Che mi dite? Esiste questa opportunità che io non ho visto?

Cristina

4 Risposte 4
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Cristina1992 

l'idea non sarebbe male, ma da sistema non è possibile pubblicare o condividere nessun link nel proprio annuncio, questo è per la sicurezza degli utenti.

Prova a pensare, finchè uno prenota tramite il tuo annuncio è "assicurato" e controllato dal sito, invece per poter eludere i controlli uno può inserire un link che porti fuori dal circuito Airbnb e lì può truffare chiunque senza alcun tipo di controllo.

Idea intelligente ma non attuabile (penso).

Ciao 

Cristina1992
Level 1
Cremenaga, IT

 

Grazie per la tua pronta risposta. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che non si debba uscire dal nostro circuito.  Che si debba avere i controlli ,le sicurezze e assicurazioni per noi è i  nostri ospiti,, ecco perché credo che si debba fare qualcosa in merito.

Mi spiego.

Ho la mia struttura, villa panoramica, è divisa tra Monti ed il lago di Lugano e maggiore.

Ho tremila idee x offrire un valore aggiunto ai mie ospiti e ti dico inoltre che sto competendo con solo 48 strutture, in un paesino con una utenza di 4000 anime. Ho trovato tre persone. Due del gruppo Airbnb, rispettivamente tour sul lago in barca, tour guidato al sacro Monte con i quali ho parlato è vorremmo unirci dando visibilità ad entrambi unendo le forze. Airbnb come puoi aiutarci?

Il terzo vende biciclette e dallo scorso anno ha creato tour guidati sul lago in bici. Lo faccio errate io in Airbnb......e sarebbe felice di far soggiornare i suoi ospiti preso la mia villa. Sono unioni di intenti....è marketing. Io ho studiato marketing.Si fare questo.

Ho bisogno che qualcuno di Airbnb mi ascolti e che ci conduca a metà.

Prova a pensare a volo+hotel. Hai una compagnia aerea ed una struttura. Hanno una convenzione ed un loro circuito.

Noi di Airbnb non possiamo creare una convenzione tra una struttura ed uno che offre una esperienza?

Attendo una vostra

Cristina

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Cristina1992 

questa community ospita utenti che sono Guest e Host come te, non troverai il Customer Care di Airbnb. Altri host come @Michele1008 - che ringrazio - potranno darti consigli e condividere le esperienze. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1789
Level 10

scusa @Cristina1992  se sei una struttura ricettiva extralberghiera meglio se gestita con partita iva, non esiste nulla che possa impedirti di offrire servizi ai tuoi ospiti. Lo scrivi dentro il tuo annuncio: servizi extra a pagamento e su richiesta. Possono prenotare da te le escursioni.

Per farlo ma immagino tu lo sappia come me basta solo poterlo fare: una struttura con partita iva compatibilmente con il regolamento del turismo della tua regione potrebbe offrire servizi extra alla persona. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno