Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera,
premetto che non ho mai utilizzato questo sito, vorrei porre una domanda che magari risulta banale.
Su questo sito è possibile fare locazioni non turistiche per periodi di 6/12 mesi? Sono stata contattata, per un annuncio pubblicato su altri siti, e questa persona dice che tramite airbnb può darmi il suo immobile per il tempo a me necessario. Se cerco l'immobile sul sito non compare e mi dice che non è visibile e che per procedere chiede alla Airbnb di inviarmi l'invito necessario per effettuare la prenotazione.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Sara-Memole0
Stai attenta, si tratta di una truffa .
Airbnb non chiede a nessun ospite di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario;
E non contatta gli utenti tramite email, ma semmai sono gli ospiti che contattano gli host, solo ed esclusivamente tramite il sito airbnb . (E ci vuole la registrazione al sito!)
Ti invito anche a leggere questa guida sulle truffe a riguardo :
Ultima cosa, Airbnb non è un azienda Italiana e non ha una sede legale in Italia per cui al momento non emette la fattura elettronica.
Spero di esserti stato utile.
Marcello
Truffa !
Cerca altre discussioni con titolo "truffa" e vedrai che le modalità sono le stesse. Airbnb non accetta bonifici da parte dei Guest
Questo non toglie che sul sito si possono effettuare prenotazioni per soggiorni lunghi. Ma non è questo il tuo caso
Ciao @Sara-Memole0
Stai attenta, si tratta di una truffa .
Airbnb non chiede a nessun ospite di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario;
E non contatta gli utenti tramite email, ma semmai sono gli ospiti che contattano gli host, solo ed esclusivamente tramite il sito airbnb . (E ci vuole la registrazione al sito!)
Ti invito anche a leggere questa guida sulle truffe a riguardo :
Ultima cosa, Airbnb non è un azienda Italiana e non ha una sede legale in Italia per cui al momento non emette la fattura elettronica.
Spero di esserti stato utile.
Marcello