Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Noterai che ho spostato il tuo post - che prima era qui - la tua domanda infatti va un po' fuori tema (il post ha già moltissimi commenti). Qui avrai sicuramente più visibilità. Ho ovviamente cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Grazie mille hai fatto benissimo. Essendo alle prime armi ma con l’idea di fare un’investimento anche grazie a questo sito, accetto volentieri qualsiasi consiglio per avere il maggior numero di spiegazioni possibili. 😊
mi è venuto in mente di dirti che c'è anche una community Airbnb di lingua spagnola (con moltissimi spagnoli), chiedere o fare una ricerca lí potrebbe aiutarti a trovare le soluzioni che cerchi!
per la Spagna devi contattare direttamente la municipalità di dove è ubicato l'alloggio, da due anni a questa parte hanno adottato delle restrizioni fortissime e in alcune zone è assolutamente vietata la locazione turistica... prova a vedere sul loro sito internet nella sezione turismo se ci sono elencate le eventuali formalità da adempiere....
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®