MAPPA: Visualizzazione delle case durante la ricerca.

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

MAPPA: Visualizzazione delle case durante la ricerca.

 

 

Buonasera, stavo effettuando una ricerca nella zona dove ho la casa a disposizione e se non zoomavo tantissimo non era segnalata nella mappa. Chiedevo lumi a riguardo. Grazie. andrea

13 Risposte 13
Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Alice1266 buonasera, una spiegazione potrebbe essere questa.

Se la mappa è relativa a una zona ampia (ad esempio l'intera città), gli annunci che escono sono tanti, e se il tuo annuncio non è nella prima pagina, non compare nella mappa.

Se la mappa riguarda una zona molto ristretta, gli annunci sono pochi e quindi (normalmente) il tuo annuncio è nella prima pagina, per cui compare sulla mappa.

 

 

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

Grazie Alberto per la risposta, infatti la zona ristretta non visualizza l'annuncio e solo se effettuo forte zoom mi esce. C'era stata questa situazione anche l'anno scorso durata qualche giorno. Nella situazione normale si evidenzia la casa anche in una zona ampia. Provo a verificare i prossimi giorni. Buona serata. AndreaSchermata 2022-06-22 alle 15.53.51.png

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

La casa è a Pieve e c'è solo la mia.

 

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

@Susanna0  località Pieve di Bagnone (MS). Per ricerca devi andare a Bagnone MS soggiorni.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alice1266 !
Se vuoi che l'ottimo @Alberto1535 legga i tuoi commenti, ricorda di "chiocciolarlo" ovvero inserisci una @ davanti al suo nome e poi sceglilo dal menu' che si genera. 

In questo modo riceve un avviso che altrimenti non ha

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

@Francesca  grazie, sono nuovo del sistema.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Nessun problema cara @Alice1266 noi siamo qui apposta a tifare per te 🙂 

Vedo che hai imparato subito: bravissima!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alice1266 i risultati di ricerca di solito sono su più pagine: hai guardato se cambiando pagina ci sei o no?

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

@Susanna0 si ho visto tutte le pagine ma compare solo se viene zoomata la zona dove è la casa. Se guardi l'immagine che ricopre questa zona nella località Pieve non esce nulla e sono unica casa su airbnb.

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alice1266 , Pieve dove? Ce ne sono una mezza dozzina in Italia

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

@Susanna0  è nell'appennino tosco-emiliano, tra pontremoli ed aulla. Ho mandato la foto della schermata ad alberto e forse te non la vedi. Riprovo.

Schermata 2022-06-22 alle 15.53.51.png

Alberto1535
Level 10
Bologna, Italy

@Alice1266 ciao

ho appena fatto una ricerca per la tua zona per 4 persone in settembre.

Ho allargato la mappa di Pieve MS fino a 160 alloggi.

La tua casa compare sulla mappa solo alla terza pagina, ma perchè il tuo annuncio è in terza pagina.

In altre parole, la casa non compare sulla mappa della prima (e della seconda) pagina perchè il tuo annuncio è in terza pagina.

Quindi mi sembra tutto regolare.

Alice1266
Level 2
Parma, Italy

@Alberto1535 grazie Alberto, riprovo ora. Ho fatto ricerca con Bagnone che è il centro più grande nelle vicinanze. Probabilmente sbaglio qualcosa. Comunque grazie ancora per la disponibilità.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno