MARINA | Cosa pensi del mio annuncio?

Marina1488
Level 3
Milan, Italy

MARINA | Cosa pensi del mio annuncio?

 

 

Ciao a tutti Sono Marina e gestisco con mia sorella Anna che vive in  Inghilterra un semplice appartamento sul lago di Como  di mia mamma,a Pianello del Lario che si  chiama "La casa di Maria" da noi generalmente vengono coppie giovani sui 30-40 anni e principalmente Tedeschi , mi farebbe piacere  se qualcuno potesse darmi  consigli  sul mio annuncio sopratutto per sapere cosa potrebbe piacere i ai tedeschi  !Grazie mille!

19 Risposte 19
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marina1488che casa splendida che hai! Anche le foto secondo me sono molto belle, mostrano bene sia l'interno che l'esterno; forse la descrizione generale è un po' stringata ma...meglio poco che troppo. Magari se ci sono delle limitazioni, dei sovrapprezzi, dei piccoli difetti o dei pregi non immediatamente intuibili potresti specificarli..

Ancora complimenti: quando vedo case come la tua mi viene subito l'impulso di partire.

Marina1488
Level 3
Milan, Italy

Grazie anche a te @Donatella 26 ! Quando vuoi venire ti faccio lo sconto!😄

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ahhh, se si parla di tedeschi bisogna chiedere a @Till-and-Jutta0 e @Angela1056 ... Ma prima vogliamo la prova che siete davvero tedeschi! 🙂 Scriveteci qualcosa in tedesco! "Ich bin ein Berliner" non vale e prova che siete americani 😄 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Marina1488 anche a me piace la tua casa (e sono tedesca)! Di solito ai tedeschi piace:

- il sole il sole il sole

- il prezzo

- una casa accogliente (gemütlich) e se poi ha la vista sul lago e sulle montagne è perfetta

- fare passeggiate

- il cibo italiano

- l’autentica vita Italiana

e mi sembra che ci sei!

Ci sono invece due cose che sarebbero forse da correggere. Nella parte dell’annuncio „Dove dormirai“ nella seconda foto, quella con il divano letto, c’è scritto: 1 letto matrimoniale, 1 divano letto. Secondo me dovresti indicare „1 divano letto matrimoniale“. 

L’altra cosa che non mi suona bene in inglese è quando dici nella descrizione „home from home. Forse tu intendi „home away from home“? Ma il mio inglese è scolastico, quindi...

Comunque ancora complimenti, Marina! Da tedesca anch’io prenoterei!

 

 

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany


@Angela1056  schrieb:

 Di solito ai tedeschi piace:

[...]

Non dimenticare: pizza à l'ananas! 😉

Ciao @ Angela 1056 io metto una bottiglia di vino rosso e un barattolo di marmellata fatta da me , eventualmente questa la mettono sugli spaghetti!😋😋

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

[off-topic]

Avevo avvertito i nostri ospiti - ma la Pizza Hawaii (ananas) è anche una delle varietà più popolari tra i portoghesi:

 

Pizza Hawaii Ananas.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Till-and-Jutta0 vuole la guerra... 😄 😄 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marina1488
Level 3
Milan, Italy

Grazie @Angela 1056 per i tuoi consigli ti aspetto se vuoi venire !

 

Per l'inglese l'ha scritto mia sorella l'annuncio  che abita in Inghilterra da 40 anni perciò penso che sia giusto...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ho un'irrefrenabile voglia di bannare il carissimo @Till-and-Jutta0 ... 😄 😄 😄 

(sto scherzando! Non ci penso neppure!) 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Till-and-Jutta0 @Francesca @Marina1488 Si, pizza all‘ananas, ketchup sul fritto misto di pesce e maionese sulla pizza, panna nella carbonara...le abbiamo viste tutte! Ma secondo me erano gli anni ˋ80, adesso i tedeschi si sono emancipati!

Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

 

@Angela1056  ha scritto:

Si, pizza all‘ananas, ketchup sul fritto misto di pesce e maionese sulla pizza, panna nella carbonara...le abbiamo viste tutte! Ma secondo me erano gli anni ˋ80, adesso i tedeschi si sono emancipati!


Uh-Signúr 😳...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

😄 😄 siete uno spasso! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Siiii @Marina1488 , la marmellata sugli spaghetti! Mir ricordo che la si dava ai bambini in Germania....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno