Mancanza di correttezza e serietà di alcuni Host

Flor11
Level 2
Milan, Italy

Mancanza di correttezza e serietà di alcuni Host

Sono host e ospite da praticamente un anno e, credo, grazie alla serietà con la quale svolgo il mio lavoro come host, sono diventata superhost cioè, come tutti sapete, cerco di rispondere velocemente agli inquiry, di tenere il calendario aggiornato, ecc. perchè questo dovrebbe rendere il nostro annuncio più "appetibile" e visibile. In teoria almeno. Essendo host a Milano, dove c'è tanta concorrenza, questo viene percepito come un vantaggio (e lo posso affermare dall'aumento della qualità e quantità di richieste).

 

Come ospite, però, sto trovando ultimamente delle situazioni poco "graziose" che mi mettono in dubbio la affidabilità ed utilizzo del sistema airbnb. In particolare in zone di montagna per il periodo natalizio. Capisco che si tratta magari di seconda casa dove la gente non ci vive e non ci pensa neanche durante il resto dell'anno. Contesto: siamo 4 adulti e 2 bambini stiamo cercando una soluzione spaziosa ma anche conveniente economicamente. Esempi: