Mancata conferma prenotazione

Pedro1658
Level 1
Rio de Janeiro, Brazil

Mancata conferma prenotazione

Buongiorno,

Ieri sera ho prenotato un soggiorno a Lisbona per 3 notti da lunedì 7 a giovedì 10 novembre.

Ho effettuato l'accesso con il mio numero di telefono, in seguito mi ha chiesto nome, cognome e mia email.

Ho effettuato il pagamento  di cui vi mando la copia qui sotto, ma non ho ricevuto conferma della prenotazione via email e anche se rientro nei miei viaggi sulla piattaforma non risulta la prenotazione.

Ma il pagamento è stato accettato.

Ho contattato l'host ma a loro non risulta la mia prenotazione.

Potreste aiutarmi a risolvere questo problema e confermare la prenotazione o rimborsarmi  affinché io possa riprenotare?

Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Cordiali saluti 

Pedro 

[***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Pagamento POS

Importo: -329,00 €
Conto di addebito: Conto n. 1000/00003526
NON CONTABILIZZATO
Data valuta: Ieri
Descrizione: Airbnb * [***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Intesa Sanpaolo Mobile

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pedro1658 ,

benvenuto!

Tu in che modo hai pagato la prenotazione?

Inoltre volevo farti sapere che ho rimosso i dati personali che hai condiviso nel tuo messaggio. 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. 

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.