Mancata pre approvazione check in e check out stesso giorno

Marzia36
Level 2
Sassari, Italy

Mancata pre approvazione check in e check out stesso giorno

Salve a tutti! 

Sono nuova della community ed inizio solo quest'anno a impegnarmi come host.

Fino a poco tempo fa utilizzavo la prenotazione immediata con i miei ospiti ed in molti casi, le prenotazioni venivano accettate dal sito anche con check in è check out nello stesso giorno.

Ora ho deciso di non utilizzare la prenotazione immediata, ma le richieste di prenotazione che prevedono check in è check out nello stesso giorno non vengono approvate....ho cercato di inviare la pre approvazione all'ospite ma senza successo, non viene accettata.

Qualcuno sa darmi qualche dritta su cosa fare?

La mancata pre approvazione vale come un rifiuto?

Grazie mille!

Marzia

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marzia36

mi risulta strano che  disattivando solo la Prenotazione immediata tu non possa avere check-in e check-out nella stessa giornata. Verifica nei parametri di disponibilità da PC se per sbaglio è stato settato qualcosa diversamente.

E sì, se non rispondi con pre-approvazione o anche rifiuto entro le 24 ore ti penalizza.Quindi meglio rifiutare che far cadere la richiesta nel nulla, vieni solo penalizzata. Ovviamente non rifiutarle a go-go

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.