Mancata specifica di metodo di pagamente

Umberto11
Level 1
Naples, Italy

Mancata specifica di metodo di pagamente

Buonasera a tutti! domani ho la mia prima prenotazione e il problema che mi sono posto è che nel momento in cui ho confermato il mio ospite questo ha effettuato il pagamento su airbnb solo che io non avevo specificato ancora alcun metodo di pagamento!  Solo adesso ho aggiunto un account paypal. Ora l'ospite mi dice di aver versato i soldi ad airbnb, ma airbnb dove li ha mandati i soldi? li ha trattenuti? e se li ha trattenuti poi me li manderà? e quando?

come posso contattare airbnb?

Grazie!

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Umberto11

E tu accetti una prenotazione senza neanche aver letto una riga dell' accurata guida che Airbnb mette a disposizione ?

Povero ospite che dopo aver pagato, tutto, si sente anche chiedere "ma hai pagato", e a chi ?

Ti auguro che vada tutto bene, ma poi fermati qualche ora, e leggi quello che c'è da leggere

Nel frattempo, l'essenziale, in risposta ai tuoi quesiti

- gli ospiti pagano solo ad Airbnb

- gli Host ricevono il compenso da Airbnb solo a soggiorno cominciato, il giorno dopo il check-in

- se ora le tue preferenze di pagamento sono verificate, non hai da far più nulla

... se non leggere quello che c'è da leggere: la sezione aiuto

un saluto cordiale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franco19
Level 1
Campania, Italy

BUon giorno  io  ho  mandato  il  mio IBAN  , il  mio  numero  di  carta  , avete  anche  i miei  dati  personali  n  di  carta  d'identita'  mi  avete chiesto  un  numero  di verifica  ,quando  faccio  l'estratto  conto  , della  mia  carta , poi mi  dite  che  se'  non  esce  il  numero  a  4  cifre  che  voi  mi  aVETE  FATTO  VEDERE  COME  ESEMPIO  .. DEVO  FARE  UNA  NUOVA  CARTA  (  MA' PER  CASO  MI  STATE PRENDENDO  IN  GIRO ?  EPOI  IL  CODICE  gift  CARD  AIRBNB .DOVE  LO  TROVO   

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno