Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
con regolare prenotazione per la notte del 10 dicembre su airbnb. Non ho ricevuto ad oggi nessuna notifica ne le comuni referenze da darsi al cliente, perchè ????? Normalmente quando l'ospite se ne va, ricevo da airbnb notifica per un commento ed l'avvenuto pagamento. Questa volta tutto tace, perchè ?????
@Nidio0 Per l'accredito ci possono volere anche 5-6 giorni lavorativi, ti consiglio di attendere; se non ci sono problemi tecnici i soldi di solito arrivano sempre
Mi dispiace dirlo, ma ad oggi, 04/01/2018 non ho ricevuto ancora tale accredito. Sul sito airbnb c'è la fattura in data 11/12/2017 ma non mi è (ripeto) pervenuto nulla. Non è per l'importo, ma almeno dare un punteggio all'ospite.
La recensione al Guest puoi darla a prescindere dal pagamento
@Nidio0, ormai non puoi più fare la recensione all'ospite: avevi 14 giorni per scriverla, ormai è troppo tardi.
Per il pagamento, devi controllare nella sezione Preferenze di pagamneto del tuo account. Hai inserito l'iban giusto? E c'è scritto verificato, o pronto?
Se è in sospeso per qualche motivo, contatta l'assistenza Airbnb.