Manuale della casa in italiano e in inglese

Risolto!
Laura279
Level 3
Lecce, Italy

Manuale della casa in italiano e in inglese

Buongiorno!  Oggi ho cercato di aggiornare il manuale della casa in inglese, ma l'apposita sezione nell'🤗annuncio non mi compariva in lingua inglese,  allora sono andata nella versione in lingua italiana e, all'interno di essa, ho riportato anche la versione in inglese. Mi domando se questo modo di operare sia corretto e, soprattutto, se il manuale della casa sia ora visibile dagli ospiti che desiderano trovarla direttamente in inglese. Cosa devo fare? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Laura

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Laura279

il manuale della casa è visibile solo agli ospiti che ti confermeranno la prenotazione... va benissimo inserirlo in inglese all'interno della versione italiana... 🙂

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Laura279
Level 3
Lecce, Italy

@Patrizia16 Grazie davvero Patrizia!

Carola142
Level 1
Milan, IT

Io ho scritto poche cose essenziali nelle due lingue sul mio annuncio, ma il vero manuale i guests lo trovano a casa. Tanto ho constatato che la stragrande maggioranza non legge a fondo l'annuncio: neanche le indicazioni dettagliatissime,  associate a foto, per il check-in! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno