Massimo adulti / bambini

Silvia303
Level 1
Lajares, Spain

Massimo adulti / bambini

Ciao a tutti,

vorrei poter settare la massima capacità su 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini ma sul sistema vedo solo massimo "ospiti" e ho messo 4 ma vorrei evitare affittare a 4 adulti o 3 + 1 per ragioni di comodità. Nonostante ciò nei parametri di ricerca si differenzia tra adulti e bambini, qualcuno sa dirmi come si cambiano questi dati?

Un saluto

Silvia

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Silvia303

Il sistema conta le "teste", non l' età degli ospiti. Quindi, di fatto, non è possibile ciò che vuoi. Dovresti specificarlo nelle tue regole, se vuoi che per 4 si intenda 2+2, e quindi non accettare 4 adulti. Ma non devi avere prenotazione immediata, ovviamente.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Silvia303, NON puoi... Al massimo potrai specificare nella Descrizione dell'annuncio in varie lingue (e soprattutto nelle Regole della Casa) - SENZA MAI ATTIVARE LA PRENOTAZIONE IMMEDIATA - le tue Condizioni e le tue Preferenze. Io ad esempio sono solito scrivere su in cima tipo ''*** PRIMA LEGGI E COMPRENDI QUANTO SCRITTO NEL MIO ANNUNCIO, E POI INVIA SE INTERESSATO UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE; RISPONDERO' QUASI SUBITO, MA TI PREGO DI FARE LO STESSO ANCHE TU *** e faccio poi seguire tutti i punti per me fondamentali. Certo, più fai la difficile e meno prenotazioni vedrai confermate, ma è un prezzo che noi precisini dobbiamo pagare ; ) Ciao!

Grazie mille Giancarlo & David, infatti ho disattivato subito la prenotazione immediata (mi sembra che la web spinga abbastanza per attivarla) per evitare problemi, comunque non mi spiego perchè il sistema quando cerchi una casa ti fa dividere tra adulti bambini e neonati se poi alla fine quello che conta sono le teste. In un futuro magari...un saluto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno