Maurizio 396 | Cosa pensi del mio annuncio?

Maurizio396
Level 2
Rome, Italy

Maurizio 396 | Cosa pensi del mio annuncio?

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Maurizio396 , benvenuto nella community! Qui host come te si scambiano idee e consigli, ma non dimenticare di raccontarci qualcosa di te: dove affitti, quali ospiti vuoi attirare (e quali invece attiri) quali sono i tuoi dubbi principali riguardo al tuo alloggio. Aiuterebbe sicuramente gli altri ad avere un quadro più completo e a risponderti meglio.

Grazie,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maurizio396 prima di tutto complimenti a te e alla tua compagna per il vostro appartamento, veramente bello e accogliente. A me personalmente piace vedere anche qualche foto di quel che si vede dalla finestra, magari anche della strada e di dove si può parcheggiare; forse c'è qualche foto di troppo della zona giorno...ma è solo una mia impressione... Ho capito che è il vostro appartamento, magari ci sono delle regole precise? Cose che non vorreste fossero toccate o tipo "agli ospiti è riservata la prima anta dell'armadio" o cose cosí? 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Maurizio396 ps: non ho trovato la "Guida di Maurizio", non so se non son riuscita a trovarla o non c'è: nel caso non ci fosse è carino magari consigliare qualche posto del quartiere: ristorante, negozio, monumento, museo, quello che secondo voi è utile e bello e, trattandosi di Roma, in zona. Oppure anche lontano ma assolutamente imperdibile..

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno