Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Memorizzazione dei prezzi extra dopo la modifica (prezzo extra per ogni ospite aggiuntivo)
Salve a tutti.
Vorrei fare ai più esperti una domanda sperando di risolvere il problema.
Sto cercando di modificare i prezzi extra per ogni ospite aggiuntivo.
Ma il sistema non mi tiene in memoria il nuovo dato: continua a presentarmi il vecchio prezzo.
Ho fatto di tutto, ho cancellato la spunta sulla casella relativa ai prezzi aggiunti per ogni ospite, ho chiuso l'annuncio dopo la modifica e poi l'ho riaperto, ma nulla da fare. Il sistema mi ripropone sempre i vecchi prezzi. Forse c'è un tempo di latenza, ma non sembra perchè le altre modifiche sono state accettate subito dal sistema...
Niente app, solo da fissi. Svuota sempre cache e cronologia. Cambia browser, prediligendo Chrome. Assicurati poi che compaia in verde la scritta "salvato". A volte do un enter in una parte vuota della casella appena riempita
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo, la tua risposta è stata tempestiva puntuale e risolutiva. GRANDE!
Ho svuotato la memoria, usato Chrome, e cliccato fuori dal contesto.
Sinceramente, senza l'aiuto della community, mi sarei sentito un pò smarrito in questa situazione perchè non ho trovato un numero verde diretto per chiedere chiarimenti o effettuare segnalazioni o eventuali contestazioni...
Della serie: tutto va bene fino a quando va bene...