Messaggio automatico dopo aver effettuato la prenotazione

Irene-E-Daniel0
Level 2
Venice, Italy

Messaggio automatico dopo aver effettuato la prenotazione

Buongiorno a tutti! volevo chiedervi aiuto! All' inizio quando ho creato i miei annunci, non so come non so dove, airbnb mi dava la possibilità di creare un messaggio automatico con delle domande specifiche che veniva mandato a tutti i miei ispiti una volta prenotato. (So che c' è perche nonostante non compaia sui messaggi, gli ospiti rispondono a queste ipotetiche domande che avevo impostato, es, da dove venite, cosa vi porta ecc...) In questo messaggio automatico avevo inserito anche la parte rigurdante la tassa di soggorno da riscuotere al loro arrivo, adesso che l' importo è stato modificato, anche io vorrei modificare quel messaggio per avvertire appunto i miei ospiti futuri. Non riesco assolutamente a trovare l' opzione per modificare questo messaggio! 

Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Irene-E-Daniel0

Gestione annuncio -> Impostazioni di prenotazione -> Requisiti dell' ospite -> Il tuo messaggio di benvenuto

Però, effettivamente, hanno cambiato qualcosa, perchè neanch'io mi ritorco le domande standard di defaul da poter includere in questo messaggio automatico. Quindi, dovremmo rimettercele noi. Mi riferisco a quelle che hai citato (cosa vi porta a ...? con chi vieni ? ecc.)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Pensavo anche io fosse quello ma non credo! Perche mancano appunto le domande a cui sono sicura che gli ospiti rispondono!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno