Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti. Un ospite mi ha inviato un messaggio in cui mi comunica che non verrà. La prenotazione è ancora però in essere.
Cosa devo fare ?
Grazie.
Roberta
chiama l'assistenza e chiedi a loro cosa è meglio fare
@Roberta28 se l'ospite non cancella, tu verrai pagata. Se cancella, dipende dalla tua policy. Tu non cancellare.
@Roberta28 segui il consiglio di @Elisabetta0 lei ha .....emmhhh..... "quasi" sempre ragione!! 😉
Opssss non mi ero accorto che c'era un @Elisabetta0 @Elisabetta1 al quadrato!!!!! allora dirò la mia NON CANCELLARE TU!!
rispondo anche a te "radice quadrata " di @Elisabetta1 : non credo sia una questione di nome... tu hai ragione per default solo per il fatto che sei donna!!! ;))
Ciao a tutti,
un ospite che doveva arrivare oggi nel primo pomeriggio mi ha appena informato che a causa di un problema deve rientrare immediatamente e non potrà venire. Non ha cancellato la prenotazione anzi si scusa e mi ha detto di addebitargli tutti i costi.
La prenotazione riguardava 4notti due persone.
Io non vorrei essere sgarbato ma la realtà è che io in questi quattro giorni non riesco più ad affittare e qui a Roma, Maggio è altissima stagione.
Cosa fareste voi in un caso del genere.
Grazie.
Enrico
@Enrico14, i tuoi termini di cancellazione cosa prevedono?
Suggerisci comunque al tuo ospite di contattare l'assistenza: magari rientra nelle circostanze attenuanti e sará rimborsato da Airbnb.
In ogni caso potresti offrigli il 50% come sconto per la sua prossima prenotazione, casomai dovesse tornare a Roma in futuro.
Buonasera, sono abbastanza nuovo su airbnb, nel senso che ho avuto una ssola prenotazione andata a buon fine un mese fa.. Adesso ho avuto un'altra richiesta, l'ho pre approvata, ma l'ospite che aveva 24 ore per confermare non lo ha fatto. Adesso son passati 2 giorni, mando un messaggio a quella persona ma non risponde. Io devo riteneere rinunciata la prenotazione oppure no?grazie.