Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho messo un nuovo annuncio per affittare una stanza ma gli ospiti che vogliono prenotare mi dicono che le date che io ho lasciato libere risultano a loro sempre “non disponibili” e anche quando provano a mandarmi un messaggio con “contatta l’host” risulta sempre un messaggio di errore. Sapete aiutarmi a risolvere il problema? Devo modificare qualcosa nelle impostazioni? Premetto che da viaggiatore non ho mai avuto problemi ne con il sito ne con l’app
Ho appena fatto una prova, 14-17 aprile, mi sembra tutto regolare. Non ti ho mandato un messaggio, ma non ho visto intoppi. Hai esempi ? altre date su cui si è verificato quel messaggio ?
Ciao Giancarlo, ho avuto problemi per le date dal 16 al 20 aprile. Ho l’impostazione di prenotazione immediata disattivata, perchè al momento preferisco valutare la singola richiesta. Comunque ieri non riuscivo nemmeno a ricevere i messaggi inviati con Contatta l’Hosta non ne capisco il motivo.
Ciao Giancarlo, ti ringrazio per l’interessamento. Ieri le date per cui avevo problemi erano dal 16
Prego @Andrea1432
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Hai un soggiorno minimo impostato a 3 notti, mi sembra. Se cerchi il 16, non puoi avere check-out 18. Ti dà non disponibile, anche se hai le date libere
Ok @Giancarlo10, potresti cortesemente provare a mandarmi un messaggio come ti dicevo, con contatta host e vedere se ora funziona?
Fatto, @Andrea1432
Mi sa che hai tolto il soggiorno minimo
Fammi sapere