Mi hanno cambiato una prenotazione!

Giuseppe81
Level 1
Florence, IT

Mi hanno cambiato una prenotazione!

Salve a tutti,

più di due mesi fa ho prenotato una stanza con bagno PRIVATO a Barcellona.

Oggi per puro caso riapro AirBnb e noto che l'annuncio è stato cambiato e il bagno non è segnato più semplicemente come PRIVATO ma condiviso con altri ospiti.

Questa persona ora ha anche recenzioni di gente che ha segnalato lo stesso problema.

La mia stessa prenotazione, di cui ho conferma via mail e screenshot della descrizione, indicava 'private bathroom for you' mentre ora è stato cambiato.

C'è qualcosa che posso fare per cancellare la prenotazione senza perderci il 50% (termini di cancellazione rigidi) o un modo per far sì che l'host mantenga i termini di prenotazione originali per questo bagno?

Grazie!

2 Risposte 2
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Giuseppe81 ,

bisogna che contatti AIRBNB

Vai in alto a dx dove c'è la ciambella con scritto AIUTO e fai il TROVA SOLUZIONI cliccando su la tua prenotazione, altrimenti prova a contattare l'assistenza cliccando su URGENTE

@Giuseppe81

Fai presente questo inaccettabile camio di descrizione. Mi sa che è uno dei tanti furbetti, che non meritano di esser chiamati Host.

Mi auguro di sbagliarmi, ma se non fosse così vacci giù pesante.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno