Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Per essere una Host perfetta, dovrei perfezionare i Requisiti di base, in particolare mi si suggerisce la seguente operazione:
Fai sentire gli ospiti benvenuti accettando le loro richieste quando è possibile.
Ma mi sembra di averlo fatto sempre....addirittura li faccio cucinare anche se non è previsto..... forse qualcuno si è lamentato? come faccio a saperlo?
Grazie
Giovanna
@Giovanna294 forse hai fatto scadere una richiesta o non hai risposto entro le 24 ore o hai rifiutato diverse richieste? Se qualcuno ti avesse fatto un commento nelle recensioni, lo avresti visto anche tu.
Ciao @Giovanna294, la saggia @Paola4 non ne sbaglia una :).
Se vuoi approfondire, ti suggerisco di leggere questo articolo nella sezione aiuto che spiega i requisiti di base. https://www.airbnb.it/help/article/576/what-are-airbnb-s-basic-requirements-for-hosts?q=requisiti%20...
Facci sapere cosa ne pensi e se le cose ora ti tornano!
A presto,
Fra
Linee guida della communitySì. Posso però far rivedere questo giudizio da Airbnb, dato che io ho rifiutato solo perché i potenziali ospiti non avevano letto bene le clausole, e contravvenivano alle regole della casa? In fondo non è mia la responsabilità... mi secca che lo sembri!
Ciao @Giovanna294, hai provato a contattare l'assistenza? Facci sapere!
Fra
Linee guida della community@Giovanna294, io sono d'accordo con te, tant'è che mi sono disinteressata totalmente ai requisiti di super host, che comunque non ti offrono alcun vantaggio. Telo dico x esperienza
Cara @Patrizia13 di diventare super host proprio non se ne parla... mi manca il tempo di starci dietro!!!!
Ciao!
Giovanna
Ciao @Giovanna294,
mi sono permessa di modificare il tuo massaggio "chiocciolando" Patrizia così riceverà un avviso! Ciao
Fra