Milano | Idraulico di fiducia 24/7

Giovi4
Level 2
Monza, Italy

Milano | Idraulico di fiducia 24/7

 

Buongiorno,

avrei bisogno di un aiuto .

Avrei bisogno di un contatto di pronto intervento onesto (caldaia , idraulico, elettricista) che sia disposto a risolvere eventuali problemi 24/24 7/7 nell'appartamento zona navigli che gestisco come host .

Mi è stato proposto anche una sorta di abbonamento ma le mie dimensioni non me lo consentono . Sapete se c'è la possibilità di agganciarsi a qualche altro host ( tipo gruppo di acquisto )?

grazie mille

Giovi

20 Risposte 20
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ah, quel ramo di casa tua, @Claudia331 ! 🙂 grazie mille per aver condiviso le informazioni e magari avere semplicemente una lista di professionisti di cui ci si può fidare, senza arrivare magari alla convenzione può essere un buon punto di partenza! 
Cosa ne pensi?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Francesca volentieri chiedo alle colleghe di Monza o Milano contatti utili

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Alessandro877 è un piacere ma io ho molto da imparare da voi… @Francesca   @Giovi4 @Till-and-Jutta0 @Susanna0 ho chiesto alla collega di Milano e Monza eventuali contatti e se ci sono movimenti verso l’idea di una fornitura congiunta… vi tengo aggiornati 

buona serata! 

Claudia331
Host Advisory Board Member
Lecco, Italy

@Francesca @Giovi4 @Alessandro877 @Till-and-Jutta0 @Susanna0  Buongiorno! Purtroppo non porto buone nuove circa questa conversazione… mi spiace 😢

Ho interpellato le colleghe di Milano e Monza ma nessuna delle due community ha ancora trattato il tema di fornitori fidelizzati tipo idraulico/elettricista, e i contatti che hanno non sono particolarmente affidabili. 

Questo resta un tema però rilevante e per questa ragione, personalmente ne ho parlato in associazione e si è ritenuto interessante procedere con una verifica di possibili collaborazioni, quantomeno sul territorio del lago 

Quindi grazie a @Giovi4 per aver sollevato la questione! Vi tengo aggiornati 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Claudia331 ! E grazie a @Giovi4 che ha voluto condividere con noi la necessità di contratti affidabili.

Speriamo di avere presto ottime notizie! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giovi4
Level 2
Monza, Italy

@Claudia331 @Francesca ,

grazie a voi e speriamo in buone notizie nel breve, @Claudia331 speriamo che la tua associazione del lago possa essere una "case history" e di esempio per tutto il territorio nazionale.

La forza della community può essere veramente importante se ci muoviamo in maniera compatta, una volta ho letto che sul comune di milano si contavano più di 13.000 alloggi,  un accordo con una società di manutenzione vuol dire garantire a questa società  un ricavo potenziale di 1Mln di euro annui solo da controllo annuale caldaia ( 80 euro medio costo di manutenzione). 

Importante patire dalle piccole cose come accordi con ditte strettamente correlate al business che portiamo avanti . 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno