Misure dei letti

David195
Level 5
Pordenone, Italy

Misure dei letti

Buongiorno a tutti,

ho visto che alcuni host hanno specificato il tipo di letto delle camere con un'aggiunta di misure (vedi esempio). Sapete dirmi come si fa? Non trovo l'opzione nella sezione nozioni di base.

Devo aggiungere letti da una piazza e mezza e non vedo l'opzione.

letti.JPG

Grazie,

David

6 Risposte 6
Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

Non sono sicura di aver capito la tua domanda, comunque per letto "queen size" si intende la piazza e mezza, per "king size" si intende il matrimoniale classico.

David195
Level 5
Pordenone, Italy

grazie daniela.. peró io ho trovato misure diverse per i letti. il problema è che ogni paese da una sua interpretazione dei nomi. vedi questo link: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Bed_size#Table_of_common_sizes

david

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Queen size: larghezza 155/160

King size: larghezza 180 o oltre

Piazza e mezza (o letto alla francese) larghezza 135-140

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusate, mess doppio

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io non ce l'ho ancora, quell'opzione. I cambiamenti del sito vanno a ondate, non li vediamo tutti insieme, chi prima chi dopo.

Daniele80
Level 2
Palermo, Italy

anchio sto riscontrando lo stesso problema non potendolo specificare nelle nozioni base, dove puoi scegliere tra matrimoniale standard, matrimoniale grande e letto a due piazze, ogni volta mi tocca scriverlo nei messaggi. ovviamente mi è capitato di ometterlo per poi avere dei malcontenti da parte degli ospiti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno