Modalità di pagamento di una prenotazione

Risolto!
Dario41
Level 1
Garlenda, Italy

Modalità di pagamento di una prenotazione

Ciao,

sto prenotando un viaggio all'estero.

Ho già scritto all'host il quale mi ha inviato un'offerta speciale.

Ho cliccato su "Prenota ora" e ho inserito le coordinate della carta di credito.

Putroppo la transazione non passa.

Ho provato ad inserire una carta di credito diversa, ma il sistema non mi permette di inserirla.

Cosa posso fare per confermare la prenotazione?

Perchè la prima carta non passa (posso supporre che ci sia un limite di transazione) e perchè la seconda carta non me la fa inserire?

Grazie per l'aiuto!

Dario

 

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Dario41. Da qui non possiamo andare a controllare la tua transazione, non siamo l'Assistenza di Airbnb. Prova a contattare loro domani. Un saluto, D.

Dario41
Level 1
Garlenda, Italy

OK, grazie!

Provo a chiamare.

Dario

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Dario41

 

se sei un nuovo utente, ti arriverà la mail in cui ti chiederanno di identificarti tramite documento di riconoscimento... la seconda carta non passa perche il software la interpreta come una forzatura del sistema e va in protezione automatica.....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stanislao0
Level 2
Tuscany, Italy

Salve , un mio ospite non riesce a trovare la modalità di pagamento dilazionato , come posso aiutarlo ? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Stanislao0 ,

consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio @Dario41 @Serena1 @Orvieto-In-Centro0 

Facci sapere!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno