Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono un host bolognese, ho un ospite che ha voluto anticipare il suo checkout dopo essere già arrivato e dopo che io ho già ricevuto il pagamento su paypal. Ho fatto la regolare modifica di prenotazione, accettata da loro, vorrei sapere come avverrà per il loro rimborso visto che sono diminuiti i giorni, siccome ho già ricevuto il pagamento su paypal, se devo darli in contanti o ci penserà airbnb scalandomeli dai prossimi guadagni.. aiuto!
Ciao! Anch'io sono nuova, ma nella tua situazione, chiamerei subito l'assistenza per le eventuali verifiche e conferme!
in bocca al lupo!
Raffaella
Sai dirmi per caso il numero o come essere contattato?? grazie mille!
Perchè? hai già fatto quello che dovevi fare. Il resto va in automatico. C'è una discussione simile a cui ho appena risposto. Se la modifica è andata in porto, ci sarà il rimoborso delle notti utilizzate, ovviamente secondo i tuoi termini di cancellazione. E se tu hai già avuto un saldo, riceverai un addebito che verrà compensato con i futuri compensi
Buongiorno Giancarlo
mi fa piacere leggerti ancora , l'altro giorno quando ti ho letto su una discussione riguardo all'educazione di tanti host , CHE NON AVRESTI più risposto alle richieste di aiuto .... mi sono detta "Giancarlo farà sul serio ????" .... noooooooo !!!!
Buona giornata e grazie
Simonetta
ahahahaha, ma quando si è buoni dentro, bendisposti verso gli altri, non si riesce a cambiare 🙂
Buona giornata a te ! E vediamo se @Simone64 ci degna di un vago cenno di riscontro, almeno per sapere se ha letto i nostri consigli