Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti e grazie per il vostro tempo.
Sto inserendo il mio primo annuncio e curiosamente non riesco a trovare le preferenze per inserire ad esempio le spese di pulizia o i prezzi per gli ospiti aggiuntivi.
Ma dove diamine sono queste impostazioni? Sto diventando pazzo in giro per il backend! 🙂
Grazie anticipatamente per il supporto!
Paolo
devi entrare nell'annuncio, sulla destra dell'annuncio c'è la sezione Impostazione prezzi, seleziona Prezzi extra e sconti ed in quella sezione puoi inserire le spese di pulizia, le spese per gli ospiti aggiuntivi ed il deposito.
Metti in pausa l'annuncio prima guarda bene tutte le sezioni e cerca di capoire il funzionamento perchè appena vai online la visibilità è al massimo e ti arrivano richieste. Meglio studiare un pò di più che sbagliare e venire penalizzati subito
Ciao Paola, grazie per la tua risposta!
Purtroppo entrando nell'annuncio non vedo nulla sulla destra. Forse prima bisogna pubblicarlo e poi andarlo a sistemare?
Nella fase in cui mi trovo, cioè nell'inserimento del nuovo annuncio PRIMA della pubblicazione, ho a disposizione un po' di impostazioni ma non quelle che cerco.
E' questo il problema? Prima devo pubblicare e metterlo subito in pausa per poi sistemare tutto quello che manca?
Ciao @Paolo224,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Paola4.
Spero sia utile 🙂
esatto il procedimento è quello che hai detto tu, prima completi l'annuncio per intero, un secondo dopo lo metti subito in pausa, cosi non rischi nel frattempo di avere una prenotazione e poi fai tutte le correzzioni e aggiustamenti del caso... ma devono essere abbastanza veloci perche i nuovi annunci nelle ricerche vengono posizionati nelle primissime posizioni,proprio per favorire le prenotazioni e relative recensioni...
.