Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti e grazie per il vostro tempo.
Sto inserendo il mio primo annuncio e curiosamente non riesco a trovare le preferenze per inserire ad esempio le spese di pulizia o i prezzi per gli ospiti aggiuntivi.
Ma dove diamine sono queste impostazioni? Sto diventando pazzo in giro per il backend! 🙂
Grazie anticipatamente per il supporto!
Paolo
devi entrare nell'annuncio, sulla destra dell'annuncio c'è la sezione Impostazione prezzi, seleziona Prezzi extra e sconti ed in quella sezione puoi inserire le spese di pulizia, le spese per gli ospiti aggiuntivi ed il deposito.
Metti in pausa l'annuncio prima guarda bene tutte le sezioni e cerca di capoire il funzionamento perchè appena vai online la visibilità è al massimo e ti arrivano richieste. Meglio studiare un pò di più che sbagliare e venire penalizzati subito
Ciao Paola, grazie per la tua risposta!
Purtroppo entrando nell'annuncio non vedo nulla sulla destra. Forse prima bisogna pubblicarlo e poi andarlo a sistemare?
Nella fase in cui mi trovo, cioè nell'inserimento del nuovo annuncio PRIMA della pubblicazione, ho a disposizione un po' di impostazioni ma non quelle che cerco.
E' questo il problema? Prima devo pubblicare e metterlo subito in pausa per poi sistemare tutto quello che manca?
Ciao @Paolo224,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Paola4.
Spero sia utile 🙂
esatto il procedimento è quello che hai detto tu, prima completi l'annuncio per intero, un secondo dopo lo metti subito in pausa, cosi non rischi nel frattempo di avere una prenotazione e poi fai tutte le correzzioni e aggiustamenti del caso... ma devono essere abbastanza veloci perche i nuovi annunci nelle ricerche vengono posizionati nelle primissime posizioni,proprio per favorire le prenotazioni e relative recensioni...
.