Ciao Keti, che dispiacere vedere che altri sono ESATTAMENTE nella mia stessa identica situazione. Anche la risposta di Giancarlo mi pare inutile. Posso sottoscrivere tutto quanto ti è capitato. Io ho un appartamento in Duomo, non ho mai attivato prezzi smart, ne tariffe agevolate e con instant booking mi è arrivata una prenotazione ben al di sotto della cifra minima che io abbia mai impostato come prezzo giornaliero. Controllo, cambio e aggiorno costantemente i miei prezzi e so esattamente come funziona il sistema. A mia richiesta di risoluzione e spiegazioni mi hanno detto che al momento della prenotazione era attivo il prezzo smart. Cosa assolutamente falsa. Mai attivato, proprio perchè ho ben compreso che attiva sconti in automatico. ATTENZIONE A TUTTI, data la prima risposta nessuno più si è fatto sentire. Anchei il mio ospite non accetta la varizione di prezzo e o cancello prenotazione pagando la penale, o accetto di affittare casa a un prezzo pari a quello di un'ostello, e mi pare vergognoso. L'ospite di suo non ha nessuna colpa, ma mi è capitato oggi e diverse altre volte.... Ancora più drammatico segnali il problema e nessuno fa niente. Perchè queste informazioni non passano nelle mega conferenze che parlano SOLO di successo e professionalità?
MA DI CHI?