NON HO ricevuto sul mio conto pay-pal il denaro da voi inviatomi

Risolto!
Monica203
Level 2
Venice, Italy

NON HO ricevuto sul mio conto pay-pal il denaro da voi inviatomi


Gentile Airbnb NON HO ricevuto sul mio conto il denaro da voi inviatomi attendo soluzione del problema. Grazie mille e buona serata Monica

 

 

 

Airbnb
Ciao Monica,
Ti abbiamo inviato un compenso di 540€ tramite PayPal. Questo compenso dovrebbe arrivare nel tuo conto entro il Oct 21, 2016, prendendo in considerazione i weekend e i giorni festivi.
Data
Dettaglio
Totale
20-10-2016 - 24-10-2016 EMSS3D - Lone Gullerup - Rialto Bridge....in the very heart 540€

6 Risposte 6
Monica203
Level 2
Venice, Italy


Gentile Airbnb NON HO ricevuto sul mio conto il denaro da voi inviatomi attendo soluzione del problema. Grazie mille e buona serata Monica

@Monica203, questa non è l'Assistenza, e dunque sarebbe anche bene che non pubblicassi dati personali di altri utenti nè i tuoi. Ciao.

@Monica203

 

Non lo devi dire a NOI ! non siamo l' assistenza, ma la Community. Gente come te, insomma

Saluti

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Monica203: comunque l'accredito su Paypal è istantaneo: quando leggi l'email ti è già arrivato.

se hai controllato sul conto e non è arrivato, controlla anche nelle tue preferenze di pagamento se hai scritto l'email del conto giusta...

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

eppure c'e anche scritto community... @Giancarlo10 bha

Hola @Francesco112

 

Mal Community, mezzo Gaudity

Scusate, ma mi è scappata questa c****ta

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno