Nel mio annuncio non compare il costo location in prima schermata

Risolto!
Elvira25
Level 1
Lombardy, Italy

Nel mio annuncio non compare il costo location in prima schermata

Gentilissimi 

ho notato che da qualche tempo non compare nel mio annuncio "Quiete in villa" il costo della prenotazione a notte. Inoltre un Host mi riferisce di non visualizzare ( non vederva) i costi aggiuntivi.Un problema nel sistema? Sono sempre apparsi ?

 

elvira 

 

 

 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Elvira25

 

Io vedo un prezzo di 30€/notte con prenotazione immediata. Non è che hai problemi di navigazione? Browser intasato ? o vedi dall' App?

 

Vedo anche i costi aggiuntivi per le pulizie. Ovviamente parli del Guest che non vedeva, l' Host sei tu

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Elvira25, io vedo:

 

Costo giornaliero: 30 Euro

Prenotazione Immediata: Attiva

Ospiti extra: nessun costo aggiuntivo
Spese di pulizia: 25€
Cauzione: 150€
Sconto mensile: 20%

 

Mi sembra tutto molto chiaro (vorrei solo capire se ti sei resa conto che chi ti prenota 1 mese spende solo 24 Euro a notte, e tolto il 21% di cedolare secca se la usi non ti rimarrebbero neanche 19 Euro a notte, da cui poi dovresti detrarre le spese di riscaldamento acqua luce e gas). Ma la cosa è molto diffusa... Conviene? Contenti voi...

 

Ciao!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elvira25

 

 

questo problema si presenta solo quando si accede dall'APP

dal PC fisso non accade, il tuo ospite o si collega dal fisso oppure usa la modalita PC / Vista desktop sullo smartphone..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno