Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, da mesi non arrivano i pagamenti. Pare che ci sia una verifica in corso sul metodo scelto per i pagamenti in arrivo da Airbnb. Vorrei sapere come risolvere il problema e naturalmente vorrei che mi fossero accreditati i miei compensi. Grazie in anticipo
questa è una Community di host e non l'assistenza di Airbnb.
Ma come mai non ti sei mosso al primo non accredito?
hai verificato nel tuo account che le preferenze di pagamento che hai impostato siano corrette e risulti lo stato Pronto?
vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo descrivi e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente.
Ciao, ho il tuo stesso problema anche se minore in quanto sono al mio primo pagamento (solo con airbnb) ed ho l'ospite ancora dentro (casa vacanza in Croazia). Volevo chiederti se, nonostante i pagamenti che non ricevi, continui ad accogliere ospiti e prendere prenotazioni attraverso airbnb. Grazie.
anche io, con altra struttura sempre su airbnb, sono 3 mesi che non arrivano i compensi; ho degli arrivi in corso, e vorrei non far alloggiare gli ospiti, in quanto inizio a non fidarmi piu' di airbnb.....dove posso trovare il contratto tra noi host e airbnb.....per in caso agire per vie legali?
scusa hai verificato che le tue preferenze di pagamento siano con lo stato di pronto. Vai nella scrivania, seleziona la voce account e poi preferenze di pagamento e veirifica.
Se non è nello stato di pronto ed è molto che hai inserito il metodo prescelto, inseriscile di nuovo e cancella quello vecchio e aspetta la verifica e lo stato di pronto.
Se invece ha già ottenuto lo stato di pronto allora chiama l'assistenza. Cerca il numero con la funzione ricerca nella Community